Assistenza legale San Bonifacio

Assistenza giudiziale nell’ambito del diritto civile


  • Consulenze personalizzate

    Lo studio dell’Avv. Catia Berti opera nel comune di San Bonifacio dal 2012, offrendo un servizio completo, affidabile e professionale di assistenza legale a San Bonificio , occupandosi in prevalenza delle vertenze inerenti al diritto civile e al diritto di famiglia. Con un’esperienza di oltre quindici anni nella professione legale, l’avvocato Catia Berti è in grado di affrontare controversie di diversa natura e di offrire un servizio di consulenza e assistenza sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.


    Il servizio di assistenza legale si rivolge sia ai privati che alle aziende e professionisti, con disponibilità allo svolgimento della propria attività anche fuori sede, direttamente in azienda, per consentire al cliente di programmare le proprie necessità.


    Sono a questo scopo previsti accordi di consulenza continuativa, che consentono al cliente di pianificare con certezza i tempi e i costi dell’attività, con la possibilità di definire specifici accordi in relazione alla tipologia dell’intervento.


  • Diritto civile e diritto di famiglia: proprietà, eredità e successione

    L’assistenza legale a San Bonifacio fornita dall’Avvocato Catia Berti si rivolge ad una clientela che comprende sia le aziende individuali e le società, sia gli utenti privati, che possono contare su di un servizio qualificato e personalizzato, in base alle specifiche esigenze.


    La competenza dell’Avv. Catia Berti, concernente sia l'attività giudiziale che l’attività stragiudiziale, si incentra prevalentemente nel diritto civile, ed in particolare nei seguenti settori:

    • Diritto di proprietà e diritti reali;
    • Locazioni, affitti e sfratti - Assistenza e redazione contratti di locazione/affitto, procedimenti di sfratto, risoluzione contratti di affitto d’azienda;
    • Diritto condominiale, recupero crediti condomini morosi, gestione sinistri, rapporti di vicinato in genere;
    • Recupero crediti - Procedimenti d'ingiunzione, esecuzione forzata mobiliare ed immobiliare contro il debitore, opposizione alle esecuzioni;
    • Risarcimento danni contrattuali ed extracontrattuali.
    • Diritto di famiglia - Ricorsi per separazione / divorzio, interdizione/inabilitazione, tutela dei minori, pratiche successorie.