Consulenza legale stragiudiziale San Bonifacio

Assistenza stragiudiziale e supporto legale personalizzato


  • Supporto valido e professionale

    Con l’intento di offrire ai propri assistiti un ampio servizio di consulenza legale stragiudiziale a San Bonifacio , completo e diversificato, l’Avvocato Catia Berti aspira ad instaurare con i clienti non solo un solido rapporto di fiducia, ma anche un vero e proprio dialogo, al fine di garantire la totale trasparenza e chiarezza nella gestione della controversia, sin dal primo incontro informativo.


    Prima di procedere con l’apertura di una pratica legale, il cliente viene informato con la massima precisione in relazione ai costi e alle tempistiche che la procedura potrebbe comportare, illustrandone l’iter al cliente, il quale verrà successivamente costantemente aggiornato sugli sviluppi e sullo svolgimento della pratica.


  • Transazioni, conciliazioni e negoziazione assistita

    Lo studio dell’Avv. Catia Berti opera nell’ottica di ridurre il più possibile i tempi della Giustizia cercando, qualora ne ricorrano i presupposti, di utilizzare lo strumento della conciliazione, dell’arbitrato e, più in generale, della risoluzione alternativa delle controversie.


    Tale metodologia mira a soddisfare le esigenze dei clienti di vedere ridotti non solo i tempi, ma anche i costi di un intervento legale.


    A tale scopo è consuetudine dell’Avvocato Berti, in fase precontenziosa, svolgere un tentativo in ambito extraprocessuale alla ricerca di una conciliazione o di una soluzione tramite i diversi strumenti di risoluzione alternativa delle controversie, in modo da poter garantire una precisa consulenza legale stragiudiziale a San Bonifacio . Tale metodologia trova spazio anche in fase giudiziale, non escludendo mai una conclusione transattiva della controversia.


    Qualsiasi scelta viene comunque illustrata e vagliata con il cliente, alla ricerca dell’obiettivo più confacente alle attese del cliente.